Sanremo 2021: Amadeus è pronto a lasciare il festival se non ci sarà il pubblico in sala

Dopo l’ultimo Tweet del ministro Franceschini, Amadeus sta valutando l’ipotesi di abbandonare il Festival di Sanremo

La questione del pubblico in presenza a Sanremo 2021 sta diventando sempre più importante e Amadeus potrebbe davvero decidere di abbandonare il programma. Secondo quando riporta il Corriere, il presentatore sta valutando l’ipotesi di dimettersi da direttore artistico e conduttore del festival.

Tali voci si sarebbero diffuse dopo le parole del ministro dei Beni Culturali Franceschini che su Twitter ha scritto: “Il Teatro Ariston di Sanremo è un teatro come tutti gli altri e quindi, come ha chiarito il ministro Speranza, il pubblico, pagante, gratuito o di figuranti, potrà tornare solo quando le norme lo consentiranno per tutti i teatri e cinema. Speriamo il prima possibile”.

Amadeus aveva ribadito più volte che la presenza del pubblico in sala era fondamentale per una manifestazione come Sanremo. Ora che anche i pareri del Comitato Tecnico Scientifico sembrerebbero contrari a far entrare gli spettatori all’Ariston, pare proprio che il conduttore seguirà la linea che continua a sostenere da mesi, abbandonando la kermesse. Al momento il conduttore non ha voluto commentare il rumor, né rilasciare dichiarazioni ufficiali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...