Liberato, il rapper misterioso e il concerto live sul lungomare di Napoli

Chi si cela dietro il nome di Liberato? Il cantante senza volto, che tiene con il fiato sospeso fan di ogni età, piace anche per questo mistero . I suoi follower sono dunque in attesa per capire se il concerto gratuito di domani sul lungomare alla Rotonda Diaz, «al tramonto»  sia finalmente l’evento costruito per l’attesa rivelazione anche se in tanti vorrebbero continuare a non sapere chi sia.
Le visualizzazzioni delle sue canzoni,l’ultima, pubblicata il 3 maggio dal titolo nostalgico “Je te vojo bene assaje”, un milione e 400 mila views in cinque giorni, è stata preceduta di poche ore da “Intostreet”, oltre a sembrare lo spin off di “Tu te scurdat ‘e me”, il singolo pubblicato appunto il 9 maggio del 2017, contenente una dedica alla squadra azzurra: “A tutto il Napoli, a chi si è impegnato, a chi ci ha creduto, a chi ce crede ancora”.
liberato-timeline
Non ci sarebbe quindi scenario migliore per rivelarsi se non quello della promenade “liberata”. Ma sul live fino a ieri sera regnava ancora il mistero. Nessuna notizia sulla durata del concerto, sugli ospiti eventuali, sull’allestimento del palco e sulla scenografia per mantenere l’identità segreta del cantante. Sempre che il cantante fantasma non decida di mostrare il vero volto alla sua città. L’attesa è alle stelle: basti pensare che a Torino a novembre ad ascoltarlo c’erano oltre settemila fan adoranti.
Lui sul palco, felpa e cappuccio, volto nascosto, un gioco sapiente di luci ad accrescere il mistero.

Fonte : La Repubblica

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...