È uscito “MONTANA”, il nuovo atteso album di inediti di FRENCH MONTANA!

È disponibile in digitale “MONTANA”, il nuovo album di inediti di FRENCH MONTANA, l’artista, rapper, influencer e filantropo, nominato ai Grammy Awards, che ha collezionato innumerevoli dischi di platino in tutto il mondo.

Alcuni artisti fondono vari generi musicali ma French Montana supera ogni limite. Le rime tipiche della East Coast, caratterizzate da una stilosa impronta pop, unite alla grande ambizione internazionale dell’artista lo hanno condotto a conquistare un ruolo di spicco sulla scala globale.

Nel 2017 il successo di “UNFORGETTABLE” [feat. Swae Lee] lo ha reso una vera e propria superstar e gli ha spalancato le porte per il “Billion Club” dello streaming, ottenendo sette certificazioni platino dalla RIAA. Nel frattempo, il suo secondo singolo, “JUNGLE RULES, è diventato oro e ha dominato le classifiche. Allo stesso tempo, ha lasciato un segno indelebile nelle comunità di tutto il mondo. Oltre a diventare il primo ambasciatore rap di Global Citizen, ha sostenuto fermamente gli sforzi umanitari, spaziando dal DACA alla virale “Mama Hope #UNFORGETTABLE Dance Challenge”, che ha raccolto oltre 500.000 dollari, al “Care Marocco”, il suo movimento esteso a tutta l’area panafricana per la salute e l’educazione in Marocco. Nel 2018 è diventato un cittadino degli Stati Uniti dopo che a soli 13 anni era emigrato dal Marocco per arrivare nel South Bronx.

Se c’è qualcuno che può non solo rivoluzionare la musica ma il mondo intero quello è di certo French Montana.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...