Mercoledì 11 dicembre JACK JAMES presenterà live al Rock’n Roll di Milano il suo ultimo singolo “CHILOMETRI”

Mercoledì 11 dicembre il cantautore vicentino JACK JAMES a partire dalle ore 23,30 presenterà live al Rock’n Roll di Milano (Via Giuseppe Bruschetti,11- ingresso libero) il suo ultimo singolo “CHILOMETRI” (feat. Manuella), disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download, e altri brani dal suo repertorio come “Eva Kant”, “Capo Branco” e “Lunatico”.

«Chilometri” è una metafora di vita – racconta Jack James – Tutti noi ci concentriamo su un traguardo ipotetico, corriamo così tanto da perderci gran parte delle gioie e delle delusioni per strada, senza renderci conto che, dal momento in cui veniamo alla luce, il nostro sole ha già iniziato a tramontare».

Il brano è la prima collaborazione di Jack James con la cantante Manuella e nasconde, tra le metriche hip-hop e il ritmo incalzante, il reale significato che il testo vuole comunicare: la condizione in cui si trovano le nuove generazioni, che vivono affaticandosi per raggiungere i propri traguardi il più velocemente possibile, ma che spesso non riescono a vedere la felicità che già li circonda. “CHILOMETRI” è scritto e composto da Jack James, Manuella e Fausto Bongiovanni, prodottomixato e masterizzato da Edoardo Romano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...