La lettera di Achille Lauro prima di salire SUL Palco di Sanremo 2021

Cari amici,
Torno a scrivervi anche quest’anno la lettera a cui ormai siete abituati quando sta per succedere qualcosa di grande. Manca poco. 
Dopo un anno surreale, difficile per tutti, stasera tornerò finalmente sul palco. Il palco più importante d’Italia, quello dell’Ariston, per onorare l’invito del direttore artistico Amadeus. Questa volta il mio ruolo sarà diverso: non sarò un concorrente, non gareggerò per piazzare un brano in classifica.
Mi esibirò per il settore dello spettacolo ferito e vessato, per voi amici giornalisti, per le persone che lavorano per me, per tutti voi.  
Sarò un velo di mistero sulla vita,Sarò la solitudine nascosta in un costume da palcoscenico,Sarò sessualmente tutto, Genericamente niente.Sarò esagerazione, teatralità, disinibizione.Sarò peccato e peccatore. Porterò un messaggio del mondo all’umanità E chiederò che Dio ci benedica.
Lauro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...