RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO 2018, 16 giugno in piazza Duomo a Milano. A Palermo si aspetta il BIS dopo il successo dello scorso anno.

In diretta , sulle frequenze di Radio Italia Mario Volanti e Giuseppe Sala, sindaco del capoluogo Milanese hanno annunciato la data del Concertone evento dell’emittente radiofonica .

RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO 2018 si svolgerà sabato 16 giugno in piazza Duomo a Milano. Prossimamente verrà rivelato anche il cast dei cantanti che parteciperanno al live.

L’appuntamento nel capoluogo lombardo con il più importante evento di musica italiana dal vivo si rinnova quindi per il settimo anno consecutivo. Riguardo al concerto dello scorso anno, Sala ha spiegato: “E’ stato magnifico. Sono talmente convinto di questa cosa che penso dovremmo fare un accordino triennale per dire ai milanesi che per 3 anni il concerto in piazza sarà una certezza. E’ importante continuare a portare gente in piazza, dimostrando che anche le difficoltà di oggi si gestiscono e che noi siamo tranquilli”.

Nessuna notizia per la possibile  seconda tappa, come successe lo scorso anno, dove l’evento “RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO” per la prima volta oltrepassò il capoluogo Lombardo per approdare nella bella Palermo (attualmente Capitale della Cultura 2018) incastonato nella splendida cornice del “FORO ITALICO” con più di 50 Mila presenze, un vero successo. Momenti indimenticabili come la caduta del grande Gianni Morandi con Rovazzi al ritmo di “MI FA VOLARE”, la reunion delle Vibrazioni, il ricordo delle stragi avvenute in sicilia , la performance di Luca e Paolo con “Signor Tenente” seguiti da applausi che hanno fatto emozionare tutto il pubblico.

Di questa seconda tappa non si sà ancora nulla, ma noi una frecciatina vorremmo mandarla, che dite?

PALERMO BIS????

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...