‘Sputnik’, il nuovo album di Luca Carboni

Sputnik, il nuovo album di Luca Carboni che è stato anticipato dal primo singolo “Una Grande Festa”. Il brano in tempi record è stato il più trasmesso dalle radio, raggiungendo direttamente il numero 1 della classifica EarOne.

Adesso é arrivato il momento di scoprire l’intero album.

FB_IMG_1528458212097

Un disco con un team di lavoro variegato, soprattutto sul fronte della scrittura che vedono Carboni al fianco di Calcutta (in «Io non voglio”), Giorgio Poi (in «Prima di partire”), Flavio Pardini in arte Gazzelle (in «L’alba”) , oltre ad una delle coppie di autori protagoniste del nuovo pop italiano, quella composta da Daniele Coro e Federica Camba che insieme a Valerio Carboni firmano «Una grande festa». Tornano anche autori già sperimentati come Alessandro Raina e Dario Faini per «Ogni cosa che tu guardi».

Da ottobre sarà anche un tour nei club, che parte il 12 ottobre dal Vox di Nonantola (MO) per toccare Cesena, Bologna, Padova, la Venaria a Torino, Firenze, Perugia, Bari (Modugno), Napoli, roma, Milano, Genova, Brescia e Parma, le date sono in continuo aggiornamento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...