Tommaso Paradiso e i TheGiornalisti si separano: “Continuerò da solo”

Altro che “LOVE”

Tommaso Paradiso e i TheGiornalisti si separano: “Continuerò da solo”

Tommaso Paradiso non sarà più il frontman dei TheGiornalisti. Il cantautore romano, prima del concerto al Circo Massimo e dell’uscita del nuovo singolo, ha scritto lunghi post sulla sua personale instagram story:
“Tra qualche giorno uscirà una nuova canzone. Uscirà come Tommaso Paradiso. D’ora in poi tutto ciò che scriverò e canterò non sarà più dei Thegiornalisti ma sarà Tommaso Paradiso”, afferma il frontman del gruppo annunciando di fatto una carriera da solista. “E’ giusto che sia così”.
Qualche sassolino dalla scarpa però, Tommaso Paradiso se l’è tolto, tenendo a precisare che “ho scritto e cantato ogni singola nota e ogni singola parola di tutto ciò che fino a oggi avete ascoltato.” E senza troppi giri di parole, racconta i malumori all’interno della band che lo hanno fatto stare male. “E per vivere bisogna stare bene. Trovarsi in armonia, altrimenti un sogno può diventare un incubo. Non sono in grado di vivere in un clima di tensione, né a casa, né a lavoro, né in macchina, né in qualsiasi parte del pianeta”. Non è venuta a mancare la replica dei due restanti membri, Marco “Rissa” Musella e Marco Primavera, i quali hanno replicato al loro frontman dicendo di voler continuare la loro esperienza musicale, sempre sotto il nome di TheGiornalisti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...