Certificazioni FIMI Awards! Week17
Non si arresta la corsa per Ultimo, questa settimana segna una doppietta tra gli Album, conquista il platino per Colpa Delle Favole e il 3 platino per Peter Pan. Mad Man ottiene la certificazione platino per Back Home.
Passiamo ai Singoli Digitali conquistano la certificazione oro SAM SMITH & Normani con Dancing With A Stranger, mentre ottengono il platino: Achille Lauro feat. Boss Doms, Frenetik & Orang3 con “Rolls Royce” e Senza Di Me di Gemitaiz,Venerus & Franco126 e Sere Nere di Tiziano Ferro. È 2 platino Solo dei Clean Bandit feat. Demi Lovato, mentre la certificazione più alta di questa settimana spetta a Capo Plaza, 3 platino con Allenamento #2.
Tutte le altre certificazioni sono su http://www.fimi.it
A proposito di Ultimo, che ne pensi della sua sconfitta a Sanremo e del modo in cui è arrivata?
"Mi piace""Mi piace"
Mi trovavo a sanremo in sala stampa, ho già scritto un articolo… lo trovi su effettomusic.com
"Mi piace""Mi piace"
Del tuo articolo mi è piaciuta in particolare la parte finale, in cui tenti di giustificarlo: non ha saputo perdere, questo è vero, ma come hai detto tu la delusione e la rabbia che si provano quando si perde di poco e in modo controverso ti portano a fare di questi errori. Te lo dice uno che, pur non avendoli mai commessi, quella delusione e quella rabbia le conosce benissimo. Grazie per la risposta! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie a te e continua a seguirci👍🏻😁
"Mi piace""Mi piace"
Senz’altro! A presto! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona