La festa delle lavoratrici e dei lavoratori torna di nuovo a Palermo per l’edizione 2019 con due giorni in piazza all’insegna dei diritti.
Il 30 Aprile e l’1 Maggio Piazza Magione si colorerà dei valori di uguaglianza e solidarietà, per promuovere un’idea di società differente che sappia rispondere al bisogno di felicità delle persone e di noi giovani in particolare.
Live music, dj set, birra, cocktail, food, sport e attività per bambini. Questo e altro per la Festa dei Lavoratori a Palermo. Il 30 aprile e l’1 maggio, in piazza Magione, dopo le edizioni passate che hanno registrato un’enorme affluenza torna il Primo Maggione. Il 30 aprile in piazza ci sarà Color Party Palermo, Festival del Colore con concerti a seguire, mentre l’1 maggio piazza Magione si riempirà con live e dj set d’eccezione.
Il programma
- 30 aprile alle ore 20: Filippone dj set, Jaka Official, Raymond Wright, Sud Sound System Official, Mr Jamo.
- 1 maggio alle ore 12: Pacha Kama, The Daggs, Abusivi Band, Archinué, La banda di Palermo, LassatilAbballari, Fight presents Sali Sala & Gorilla Sauce, Kilo Kg, Davide Shorty, Johnny Marsiglia & Big joe