KLINGANDE presenta il suo album di debutto “THE ALBUM”

Il dj e produttore multiplatino Cédric Steinmyller, in arte Klingande, presenta il suo anticipatissimo doppio album di debutto “The Album”.
Arrivando poco prima della fine del decennio, “The Album” è una combinazione di nuova musica e grandi successi del passato dell’artista francese. Durante l’arco dell’anno Klingande ha stuzzicato i suoi ascoltatori rilasciando brani tratti dall’album come “By The River” con il musicista blues Jamie N Commons“Ready For Love” con Joe Killington e Greg Zlap“Sinner” con il cantautore Stevie Appleton e “Messiah” con il duo pop elettronico Bright Sparks.
Apre il CD 1 “The Album” l’ultimo singolo “Amsterdam”, una produzione ritmata caratterizzata dai suoi tipici suoni melodici e un ricco e armonico vocale di Bright Sparks. Collabora inoltre con il duo house sudafricano GoldFish e con la cantante pop inglese Call Me Loop per nuove produzioni rispettivamente “Simple Man” “Famous”.
Il CD 2 di “The Album” è una collezione delle precedenti hit di Klingande incluse le preferite dai fan “Punga” e “Riva”, il singolo multi platino “Jubel”“Pumped Up” (la sua versione della traccia del 2010 di Foster The People), la recente release “Wonders” con il collega francese Broken Back e “Rebel Yell” featuring il vocalist jamaicano Krishane.
Klingande ha dato il via al 2019 con il successo delle tappe nordamericane ed europee di “The Intimate Tour”, dove il pubblico è stato trattato con esclusive anteprime dell’album. Durante l’estate si è esibito in una serie di festival di alto profilo, tra cui il “Montreux Jazz Festival” in Svizzera, l’”AirBeat One Festival” in Germania e l’iconico “Tomorrowland” in Belgio per il sesto anno consecutivo.
Più vicino a casa, Klingande sta celebrando l’uscita del suo album di debutto al locale Paris’ Trabendo, come parte iniziale del suo tour francese. Non si fermerà lì, farà una sosta a Londra per il suo show al Ministry of Sound, prima di finire il suo tour con date a TolosaMarsiglia e Lione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...