Jefeo in radio con “1,2,3 Stella”, brano con cui è stato selezionato tra i 20 finalisti di Sanremo Giovani

A partire da domani sarà disponibile in digital download e in rotazione radiofonica “1,2,3 Stella”, brano con cui Jefeo è stato selezionato tra i 20 finalisti di Sanremo Giovani 2019 (nelle prossime settimane il giovane trapper milanese si contenderà i cinque posti disponibili per entrare nella competizione del Festival di Sanremo tra le Nuove Proposte). Il giorno dopo, sabato 30 novembre, sarà ospite del programma “Italia Si” condotto da Marco Liorni su Rai Uno dove presenterà ed eseguirà il brano. A breve sarà online anche il videoclip.

“L’idea di questo brano è nata vedendo dei bambini giocare – racconta il trapper classe 2000 -. Anche se ho 19 anni mi è venuto un blocco in pancia guardandoli, penso che ormai non saprò più che vuol dire essere spensierati, è bello essere piccoli e non riuscire a vedere l’esistenza del male”.

“Sono molto contento di questo traguardo – prosegue Jefeo – che dedico in primis a me stesso per tutto l’impegno che ci ho messo e tutti i sacrifici che ho fatto, ma sicuramente un ruolo determinante lo hanno avuto la mia famiglia e gli amici più stretti, che considero come il mio scudo”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...