Ecco il Cast di Radio Italia Live – Il Concerto.

Ecco, finalmente svelato, il cast ufficiale di Radio Italia Live – Il Concerto 2018!

L’evento organizzato dall’emittente radiofonica, negli utlimi anni, rappresenta uno dei più importanti concerti  live nel panorama musicale italiano, con performance live caratterizzando l’evento con una vera è propria orchestra che suona dal vivo.

Dopo la doppia tappa dello scorso anno a Palermo, riscuotendo notevole successo con picchi di spettatori di circa 45 mila, il Concertone di Radio Italia torna nella sua formula originale, quindi unica tappa.

L’appuntamento è per le 19.10 in piazza Duomo a Milano, presentano la serata Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu; nel backstage con gli artisti ci sarà Marco Maccarini e nel parterre insieme al pubblico e agli ospiti ci sarà Manola Moslehi.

Ecco IL CAST: sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO saliranno (ordine alfabetico) AnnalisaBiagio AntonacciCaparezzaElisaFabri FibraGiusy FerreriJ-Ax & FedezGianni MorandiThegiornalistiLe Vibrazioni e Il Volo. Come di consueto, tutti gli artisti saranno accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal Maestro Bruno Santori.

20180517_135707

RADIO ITALIA WORLD: anche quest’anno, la serata prevede un momento dedicato all’esibizione di un ospite internazionale con  Mika, un artista apprezzato in tutto il mondo che ha venduto più di 10 milioni di dischi e che da tempo è nel cuore degli italiani.

RADIO ITALIA RAP: ci sarà inoltre spazio per il meglio del rap, della trap e dell’hip hopitaliano, con le esibizioni di (ordine alfabetico) Achille LauroCapo PlazaGhaliNitro e Tedua. Questo momento verrà trasmesso, per la prima volta, anche su RADIO ITALIA RAP TV (in HD al canale 726 di SKY e 54 di TivùSat).

FENOMENI: il mondo della musica italiana è in continua evoluzione, anche grazie ad artisti molto giovani che ne sono diventati grandi protagonisti. Allo spettacolo parteciperanno anche (ordine alfabetico) i MåneskinRiki e Thomas.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...