Mario D’Alio, da Casa Sanremo a Musicultura 2019. Annunciate le prime date del tour.

Mario D’Alio è un cantautore ragusano di origini calabresi. A marzo del 2018 esce il suo primo EP dal titolo “Buone Nuove”, firma un contratto discografico con Lucky Records e Alpha Records Managament di Catia Giordano.

Reduce anche lui dalla settimana del Festival di Sanremo, ha avuto la possibilità di poter far conoscere la sua musica esibendosi a Casa Samremo, con la presenza di molti addetti ai lavori del mondo della musica. Una vetrina d’eccellenza.

Una strada tutta in salita per Mario che parteciperà alle selezioni di Musicultura 2019, uno dei premi più prestigiosi nell’ambito musicale.

Il suo attuale singolo è “Scaldami“, brano che parte con un assolo di chitarra classica per poi intrecciarsi con suoni elettronici che ben si mischiano con testo e voce di D’Alio, da apprezzare la delicatezza dei suoni. Nella seonda parte del brano sono  protagonisti batteria e chitarra elettrica, assumendo le caratteristiche di un brano un po più  Rock.

Mario partirà il 6 aprile dalla Germania, poi sarà impegnato il 1 maggio a Roma al Nuovo Teatro Orione, a luglio in Grecia e tanto altro ancora.

Date sono in continuo aggiornamento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...