Ghemon pronto a calcate il palco del FESTIVAL

Debutto assoluto per Ghemon sul palco del Festival della canzone italiana, in realtà assoporò il palco scenico lo scorso anno acconpagnando, durante la serata dei duetti, Diodato e Roy paci. Quest’anno ci andrà per la prima volta in gara da protagonista assoluto col brano “Rose Viola”.

Ecco cosa scrive nelle pagine social:

“Parteciperò a #sanremo2019 con #RoseViola un brano scritto da me e composto da Zef. Siamo partiti entrambi coi beat e le rime, cresciuti alla stessa scuola di rap, rnb e soul.
È bello sapere che, affondando le radici nell’hip hop, passerò da un grande palcoscenico, non cambiando di una virgola la mia identità musicale.
C’è un’altra importante news: il mio percorso discografico proseguirà con Carosello Records e Artist First . È la prima volta che le realtà indipendenti №1 in Italia, decidono di lavorare insieme nella produzione di un artista e sono fiero di questa chance . Macro Beats Records sarà come sempre al mio fianco, cosicché la squadra lavorativa di questi anni sarà intatta e con gli stessi valori, ma avrà un’occasione di crescita eccezionale. |
Styling di Ramona Tabita | foto di Jacopo Ardolino”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...