Debutto assoluto per Ghemon sul palco del Festival della canzone italiana, in realtà assoporò il palco scenico lo scorso anno acconpagnando, durante la serata dei duetti, Diodato e Roy paci. Quest’anno ci andrà per la prima volta in gara da protagonista assoluto col brano “Rose Viola”.
Ecco cosa scrive nelle pagine social:
“Parteciperò a #sanremo2019 con #RoseViola un brano scritto da me e composto da Zef. Siamo partiti entrambi coi beat e le rime, cresciuti alla stessa scuola di rap, rnb e soul.
È bello sapere che, affondando le radici nell’hip hop, passerò da un grande palcoscenico, non cambiando di una virgola la mia identità musicale.
C’è un’altra importante news: il mio percorso discografico proseguirà con Carosello Records e Artist First . È la prima volta che le realtà indipendenti №1 in Italia, decidono di lavorare insieme nella produzione di un artista e sono fiero di questa chance . Macro Beats Records sarà come sempre al mio fianco, cosicché la squadra lavorativa di questi anni sarà intatta e con gli stessi valori, ma avrà un’occasione di crescita eccezionale. |
Styling di Ramona Tabita | foto di Jacopo Ardolino”