Livio Cori pronto al debutto a Sanremo e al lancio del primo album “Montecalvario”

Sarà un anno da incorniciare per Livio Cori, in gara tra i big del Festival di Sanremo con Nino D’Angelo, confeziona il suo primo album pubblicato da Sugar Music, la nota etichetta di Caterina Caselli, dal titolo “Montecalvario”.

Nato a Napoli nel 1990 si impone nella scene del rap dopo aver collaborato con artisti come Dj Uma e Jesa.  Ha collaborato anche con Ghemon e ha pubblicato diversi singoli. La svolta arriva quando interpreta il personaggio di O Selfie nella serie televisiva Gomorra.  Oltre a partecipare come attore, Livio ha anche inciso la colonna sonora della terza stagione, dal titolo Surdat.

Da qui sono iniziate le prime speculazioni sul fatto che fosse proprio lui Liberato, il rapper misterioso, un’artista napoletano che non ha mai mostrato il suo volto o svelato la sua identità. Per molti ci sono però molte somiglianze, tra cui proprio la voce che appare davvero molto simile.

Alle domande sulla sua identità Livio però preferisce tacere dichiarando: “Se fossi Liberato non lo direi”. Il mistero resta ancora tale, chissà che non sarà proprio il palco di Sanremo a svelare succose novità.

Appunramemto a Sanremo, al Festival Livio Cori si presenta insieme a Nino D’Angelo con il brano Un’altra luce.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...