Manuel Agnelli lascia X Factor

Appena conclusa la semifinale di X Factor, che ha visto l’eliminazione di Martina Attili e di Leo Gassman e che vedrà in finale Anastasio, Luna, Naomi e Bowland,ecco le dichiarazioni di Manuel Agnelli, che hanno lasciato tutti a bocca aperta durante Strafactor:

Bisogna riconoscere un po’ di cose. Sarà un Forum sicuramente triste, per me. Sicuramente perché non ci sono due delle mie concorrenti, ma questo succede un po’ a tutti, ma l’altra è cosa che voglio dire è che tutto ha una fine. Solo la salsiccia ha “due fini”. E devo riconoscere anche la fine del mio percorso e la finale al Forum sarà la mia ultima data ad X Factor. Credo che sia arrivata la chiusura di un ciclo.

 

Con l’addio di Manuel Agnelli, si riaprono ufficialmente i giochi per una possibile nuova edizione del talent di Sky Uno e, di conseguenza, ricomincia il toto giudici. Considerando che anche Lodo Guenzi è stata una scelta dell’ultimo (anzi ultimissimo) minuto, viene da chiedersi come sarà composta la giuria della prossima edizione della trasmissione. Sempre che Sky decida di rinnovarla. Scopriremo qualcosa in più a riguardo nel corso della conferenza stampa conclusiva dello show, in programma ad Assago il prossimo 12 dicembre.

Annunci

1 commento su “Manuel Agnelli lascia X Factor”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...