Disco d’oro per Loredana Bertè, Achille Lauro, Boomdabash, Shade e Federica Carta. Scopri le certificazioni Fimi della settimana.

Sanremo continua a sfornare grandi riscontri, dopo il platino, in sole 2 settimane, di Mahmood e Ultimo, arrivano i primi buoni risultati anche per Big Loredana Bertè, il discusso Achille Lauro, Boomdabash ma anche Shade e Federica Carta. Certificazioni di gran lunga soddisfacenti se confrontiamo il festival 2018, tutt’ora  solo Annalisa, lo stato sociale e i vincitori Meta Moro hanno raggiunto un solo platino dopo un anno.

Commercialmente questo il festival 2019 sta facendo registrare dei dati di mercato e fatturati positivi e siamo solo a meno di un mese dalla finale…

Ma andiamo alle certificazioni della settimana.

Unico Album che  raggiunge la certificazione oro è Non Erano Fiori di Coez.

Tra i Singoli Digitali, la certificazione più alta è il 5platino Fast Car di Jonas Blue feat. Dakota. Ottengono il 2 platino Cascare Nei Tuoi Occhi di Ultimo e Rollercoaster di Emis Killa, mentre raggiungono la soglia del platino: Lunedì di Salmo, ITuoiParticolari di Ultimo, Posso di Carl Brave feat. Max Gazzè e Zero degli Imagine Dragons.

Infine, vengono certificati oro: Rolls Royce di Achille Lauro feat. Boss Doms, Frenetik & Orang 3, Cosa Ti Aspetti Da Me di Loredana Bertè, Per Un Milione dei Boomdabash, Senza Farlo Apposta di SHADE & Federica Carta, Solo Te E Me di Gionny Scandal feat. Giulia Jean, Interlude (Ora è la mia ora) di Capo Plaza. E ancora: Scuol4 di tha Supreme, 7 Rings di Ariana Grande e Bad Liar degli ImagineDragons.

Tutte le certificazioni sono su http://www.fimi.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...