Il blog davidemaggio.it svela in anteprima alcune news sulla conduzione del Festival di Sanremo 2019 .
Potrebbero salire sul palco dell’Ariston ben due donne ed un volto maschile. In queste ore si infittiscono i rumors sui presentatori della prossima kermesse: alcuni danno Gianni Morandi e Vanessa Incontrada in trattative con gli organizzatori della rassegna canora, altri ipotizzano i nomi di Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Secondo DavideMaggio.it risulterebbe che Baglioni stia pensando ad una conduzione inedita, che vedrà lui stesso sul palco accanto a Vanessa Incontrada, Virginia Raffaele e Claudio Bisio.
Per Vanessa Incontrada sarebbe la prima volta sul palco dell’Ariston, il suo nome è stato preso in considerazione per i festival di Carlo Conti ma non è mai riuscita a calcare il palco più anbito d’Italia. L’attrice, in realtà aveva condotto un’edizione di Sanremo Giovani nel 2001 ma non aveva mai partecipato al Festival vero e proprio. Si tratterebbe di un vero e proprio debutto. Artista a 360° attrice, conduttrice e ottima spalla comica, sarà sicuramente in grado di portare a casa il Festival.
Virginia Raffaele è ormai una habitué nella Città dei Fiori. Debuttò all’Ariston nel 2015 con un’imitzione di Ornella Vanoni, e nel 2016 condusse la kermesse accanto a Carlo Conti, Gabriel Garko e Madalina Ghenea. Nei due anni successivi, Virginia è tornata come ospite. Ora, per lei, si prospetta un ritorno da protagonista.
Per quanto riguarda la quota maschile trapela il nome di Claudio Bisio, la cui ultima apparizione sanremese risale al 2013, quando l’attore prese parte alla kermesse condotta da Fabio Fazio.
Se la ‘situetion’ per la conduzione sarebbe la suddetta, possiamo dire che ci sono gli ingredienti giusti per un bel FESTIVAL.
#Staytuned
Vanessa Incontrada sarebbe fantastico, la Raffaele basta, Bisio mah
"Mi piace"Piace a 1 persona
Staremo a vedere, queste sono le indiscrezioni che circolano… #staytuned
"Mi piace""Mi piace"